Chi Siamo - SPEDIL

Vai ai contenuti

Chi Siamo

Impariamo dal Passato - Miglioriamo il Presente - Costruiamo il Futuro


La SPEDIL s.r.l. è un impresa di costruzioni nata dalla volontà di Paolo e Sergio Morstabilini di unire le loro esperienze nel settore dell’edilizia per fornire lavori edili basati sull’eccellenza dell’operare ottenuta grazie all’uso di materiali di elevata qualità ed all’avanguardia nel risparmio energetico e nel rispetto dell’eco sistema.

La società intende misurarsi soprattutto nel recupero e nella valorizzazione del patrimonio edilizio esistente, così ricco nel nostro Paese di valori storici ed architettonici da esaltare e mantenere per un miglioramento della vita di tutti. L’esperienza di Paolo e Sergio Morstabilini (che insieme hanno fondato la SPEDIL ed insieme la gestiscono, forti di una amicizia che dura una vita) deriva dal loro essere nati in edilizia. Entrambi sono, infatti, "figli d’arte" e lavorano, fin da ragazzi, nei cantieri. In particolare Sergio, nato a Treviglio nel 1981, lavora nell’edilizia dall’età di 14 anni e, seguito dal padre (imprenditore edile ora in pensione), ha sviluppato una esperienza sul campo che in pochi anni lo ha portato a costruirsi idee molto chiare sullo sviluppo e l’organizzazione interna di un impresa e gli ha consentito di realizzare opere e strutture edili di una certa importanza. Paolo, nato a Clusone nel 1989, figlio di un imprenditore edile, diplomato Geometra all’istituto Fantoni ed ora laureato in Ingegneria Edile presso l’Università di Bergamo, ha curato la formazione in ambito edilizio sia sotto l’aspetto tecnico che in quello pratico.

I valori su cui la SPEDIL si fonda ed attraverso i quali opera sono la serietà, la puntualità e l’estrema attenzione alla correttezza nel rapporto qualità-prezzo dell’opera finita.

SPEDIL s.r.l. - C.F. e P.IVA: 03775540168 - mail: info@spedil.com
Torna ai contenuti